Lavoropiù SPA – Agenzia per il lavoro – ricerca e seleziona un/a ADDETTO/A ALLA MANUTENZIONE MECCANICA per storica realtà cliente del sandonatese, di stampo padronale, afferente al settore metalmeccanico e specializzata in attività di montaggio, messa in opera e manutenzione conto terzi di pompe, valvole, compressori, quadri di comando ed impiantistica.
Il proflo professionale ricercato si presenta in possesso dei seguentti requisiti:
– qualifica/diploma tecnico ad indirizzo meccanico/meccatronico;
– patente B;
– lettura disegno tecnico;
– buona manualità;
– dimestichezza nell’impiego dei principali strumenti da banco e di misura.
Si valutano sia profili con 2/3 anni di esperienza nel ruolo da inserire con iniziale contratto in somministrazione; che profili di manutentori esperti ai quali garantire inserimento diretto in azienda. Previste OTTIME PROSPETTIVE DI STABILIZZAZIONE.
La risorsa intercettata verrà inserita inizialmente in officina dove si occuperà del montaggio/smontaggio di componentistica meccanica, controllo e riparazione di macchine rotanti, compressori alternativi e volumetrici, macchine alimento, pompe sommergibili, elettrovalvole. Acquisita dimestichezza, entrerà a far parte delle squadre tecniche che fanno gli interventi di installazione, collaudo, messa in opera e manutenzione programmata degli impianti presso i clienti.
Orario: giornaliero/full-time
Luogo di lavoro: San Donà di Piave
Lavoropiù – Agenzia per il lavoro – Filiale di San Donà di Piave